We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Incidente mortale sulla Ss 106


L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” con dolore e sconforto ha reso noto un ennesimo incidente sulla Ss 106, avvenuto a seguito di uno scontro che ha coinvolto una autovettura e un autoarticolato. Una persona coinvolta, all’inizio sembrava all’apparenza non in gravi condizioni, è stata condotta all’ospedale di Rossano e subito trasportato con urgenza, mediante elisoccorso, all’ospedale di Cosenza dove, purtroppo, è deceduto.

Si tratta del Dott. Giuseppe (detto Pino), Calabria di 68 anni, noto e affermato professionista stimato e apprezzato nell’ambito della sua figura di dottore commercialista ma anche di docente presso la Ragioneria di Rossano. Il Dott. Calabria, è la dodicesima vittima della S.S.106 nell’anno 2017.

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” si stringe attorno alla Famiglia Calabria, ai parenti e agli amici tutti, a cui esprime sentimenti di vicinanza e cordoglio ma anche di affetto nei confronti di un amico e simpatizzante del sodalizio.

 


di Redazione | 12/10/2017

Pubblicità

All Agency Saverio Madeo Affittasi magazzino (banner 300x170) Agriturismo Fonte Madonna studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it