We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - La Commissione Lavori pubblici vigila sulla funzionalità delle scuole


La Commissione Lavori pubblici presieduta da Anna Rugiero, recependo una sollecitazione della consigliera Bianca Rende, ha effettuato questa mattina un sopralluogo alla scuola via Negroni per verificarne la funzionalità dopo la manutenzione straordinaria effettuata nelle scorse settimane.

Accolti dalla responsabile del plesso professoressa Annarita Greco, i componenti della Commissione hanno riscontrato che sono stati completati i lavori nei bagni e l'installazione di nuove cisterne per l'acqua, mentre restano da concludere piccoli interventi di manutenzione ordinaria.

La Presidente Rugiero ha poi lanciato la proposta di ampliare l'area attualmente riservata a mensa, utilizzando gli adiacenti locali che fra pochi mesi si renderanno liberi.

Infine, prendendo spunto dalla proficua visita odierna, la Presidente ha espresso l'intenzione di effettuare analoghe visite in tutte le scuole di competenza comunale, sia sugli edifici che sulle aree esterne. I sopralluoghi  riguarderanno in particolare gli impianti termici, con l'obiettivo di assicurarne la piena operatività alla data di entrata in funzione dei riscaldamenti ed evitare così inutili disagi a scolari e personale.


di Redazione | 10/10/2017

Pubblicità

Ex lsu-lpu, Greco: Basta precariato

Longobucco: Ex lsu-lpu, Greco: Basta precariato

Cosenza, 10/10/2017
di Redazione

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it