We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - 7 punti all’odg del prossimo Consiglio comunale


Ratifica della delibera di Giunta n.202 avente ad oggetto la variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2017. Approvazione del regolamento dell’ufficio di piano e relativo accordo di programma nell’ambito territoriale sociale dei comuni di ROSSANO (capofila), CALOVETO, CALOPEZZATI, CROPALATI, CROSIA, PALUDI e LONGOBUCCO.  

Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale convocato dalla Presidente Rosellina MADEO per MARTEDÌ 10 OTTOBRE alle ORE 18, in sessione straordinaria.

 In caso di seduta deserta il consiglio di riunirà MERCOLEDÌ 11 alla stessa ora.

 L’Assise discuterà anche della revisione straordinaria delle partecipazioni, ricognizione delle partecipazioni possedute, accertamento negativo circa l’obbligo redazione bilancio consolidato (PUNTO 2); dell’adozione del regolamento per l’affidamento familiare dei minori (Punto 5), della modifica dell’articolo 17 del regolamento del servizio trasporto scolastico approvato con delibera del commissario straordinario con i poteri del consiglio comunale (PUNTO 6).  Si affronterà anche l’ordine del giorno su proposta del gruppo consiliare FDI (PUNTO 7). 


di Redazione | 08/10/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it