We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Al via la refezione scolastica. Sindaco: “Servizio utile, in anticipo rispetto agli altri anni”


In seguito alle direttive dell’amministrazione comunale di Cariati, il servizio di refezione scolastica avrà inizio oggi, mercoledì 4 ottobre. È quanto scritto nell’avviso alla cittadinanza, a firma di Rosaria Scarnato, responsabile dell’Area Servizi alla persona del Comune.

«Riteniamo che quello della refezione sia un servizio molto utile per le famiglie – ha fatto sapere il sindaco Filomena Greco (foto) – . Per questo, abbiamo deciso di farlo partire in largo anticipo rispetto agli anni passati, nonostante le grosse difficoltà in cui versa il nostro Comune. Noi vorremmo che le famiglie non si sentissero mai sole. E da parte nostra, come più volte dimostrato,  c’è la massima vicinanza alle loro esigenze e la ferma volontà a fare quanto possiamo per rispondere alle loro necessità».


di Redazione | 04/10/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it