We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pianopoli (Catanzaro) - Partono i festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata


Partono domani i festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata nel comune di Pianopoli che rende omaggio alla propria Patrona. Il momento più coinvolgente è atteso per domenica 24 settembre quando, alle ore 9, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Cuda offrirà il cero votivo, a seguire la Santa Messa. Alle 18 è prevista la processione e a seguire la Santa Messa.

Tra devozione e fede anche il programma civile: oggi alle 18 in calendario la sfilata dei carri dell’Uvi e quindi, alle 21.30 lo spettacolo di “Simone Luzzi and band”. Sabato 23 settembre alle 8 il risveglio musicale a cura della banda Santa Maria di Corazzo; alle 11 Matineè; alle ore 21.30 il concerto di Eleonora Anania accompagnata dal gruppo “Animali da palco”. Domenica 24 settembre,  alle 8 il risveglio musicale a cura della banda Santa Maria di Corazzo; alle 11 Matineè. Il pezzo forte arriva alle 22 con il gran concerto dei THE Kolors e a chiudere, alle 24, lo spettacolo pirotecnico della ditta frustace e Parrotta.

L’Amministrazione comunale guidata da Gianluca Cuda ha confermato anche per quest’anno la collaborazione con la Esse Emme Musica: dopo avere ospitato negli scorsi anni Giusy Ferreri, Amii Stewart, Eugenio Bennato, Renzo Arbore e l’Orchestra italiana, lo stadio comunale di Pianopoli avrà un altro grande evento, il concerto dei Kolors.

Il trio formato da Stash, Alex e Daniele si esibirà per l’unica data in Calabria del tour promozionale dell’ultimo album, “You”, con una serata a ingresso libero.

 


di Redazione | 22/09/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it