We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Consigliere Mauro si dimette per motivi personali


La passione e l’entusiasmo con cui da sempre ho accettato con impegno di onorare al meglio la carica ricoperta non mi consentono di continuare ad operare per il bene della collettività e della Città di Corigliano. È con queste parole che Demetrio MAURO si è dimesso dalla carica di consigliere comunale per motivi personali.

 A darne notizia è il Sindaco Giuseppe GERACI cogliendo l’occasione per ringrazialo per il lavoro svolto in questi anni, per la passione con cui ha assolto agli impegni politici, per l’amore verso la Città e l’affetto e la lealtà nei miei confronti. Gli auguro – conclude il Primo Cittadino – tutto il meglio per il suo futuro.

La mia condizione attuale – si legge nella lettera trasmessa al Presidente del Consiglio Comunale Pasquale MAGNO, allo stesso Sindaco e al segretario comunale Salvatore BELLUCCI – mi impone di interrompere l’esperienza politica amministrativa con la serenità e la consapevolezza di chi tale atto lo compie nel rispetto di tutti i cittadini ai quali va il ringraziamento per la fiducia che mi hanno accordato per tre consiliature.

La missiva contiene anche gli auguri al Primo Cittadino affinché prosegua con impegno, passione ed entusiasmo la promozione dell’intero territorio in modo da portare la Città verso un futuro glorioso; un ringraziamento al segretario e all’intera macchina comunale fatta di dipendenti e funzionari che, nonostante le difficili situazioni, riescono ad assolvere i propri impegni e un saluto ai colleghi consiglieri per le battaglie politiche e per gli sconti condivise per il solo bene della Città. 


di Redazione | 19/09/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it