We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Ciro' (Crotone) - Anno scolastico al via, gli auguri dell’Amministrazione comunale


La crescita culturale, ma anche economica, di un territorio passa dalla partecipazione e dal contributo che ognuno di noi, per la propria parte, può e deve dare. La scuola gioca un ruolo importante per il raggiungimento di questo obiettivo perché è sempre più capace di offrire conoscenza e competenze e, di conseguenza, strumenti e metodi per essere maggiormente competitivi su più livelli. Studiare e migliorarsi non è, quindi, attività del singolo, ma riguarda la comunità intera.

 È, questo, il messaggio che il Sindaco Francesco PALETTA (foto), con l’assessore all’istruzione Francesco MUSSUTO e all’Amministrazione Comunale rivolge all’intera comunità scolastica, alla vigilia del nuovo anno scolastico con l’augurio che sia proficuo per tutti.

 Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ribadire sentimenti di stima e rinnovare gli auguri alla dirigente Rita ANANIA, confermata alla guida dell’Istituto Omnicomprensivo di Cirò, realtà fiore all’occhiello del territorio per le attività extracurriculari portate avanti e all’avanguardia per metodi e strumenti utilizzati.

 Ai docenti, al personale ATA, ai genitori ed agli alunni – aggiunge il Sindaco – auguriamo un grosso in bocca al lupo e rivolgiamo l’invito a collaborare per continuare a portare alto il nome della scuola che nell’Amministrazione Comunale troverà sempre un valido alleato. Sulla base dell’ottimo rapporto instaurato con l'Istituto intendiamo proseguire nella promozione della cultura dal basso, continuando a favorire interscambi culturali e sociali necessari per la crescita dei nostri figli.

 


di Redazione | 14/09/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it