We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pentone (Catanzaro) - Al via la Festa dell'Emigrante


ketch divertenti, canzoni, poesie e racconti di vita alla Festa dell’Emigrante che si terrà stasera, lunedì 11 settembre, alle ore 21 a Pentone in piazza Monsignor V. Tarantino. A conclusione della Festa della Madonna delle Grazie, l’evento vuole salutare e al tempo stesso mantenere un legame con gli emigrati.

Giunta alla trentaseiesima edizione, la Festa dell’Emigrante e dei Pentonesi del mondo è organizzata dalla Pro Loco di Pentone da oltre 30 anni. La kermesse vede la partecipazione delle associazioni locali e unisce la gioia delle esibizioni al tema dell’emigrazione. La serata sarà presentata da Giulio Greco (direttore artistico) e  Martina Paonessa (Miss Cinema).


di Redazione | 11/09/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it