We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Mandatoriccio (Cosenza) - Tutela e difesa bosco, partenariato con Pietrapaola. Convocato il Consiglio comunale


Tutela, valorizzazione e difesa del bosco, un accordo di partenariato con il Comune di Pietrapaola per la partecipazione  in forma comune alla  misura 8 del Psr Calabria e alle altre opportunità offerte dai fondi strutturali ed investimenti europei - Fondi Sie 2014-2020.

È, questo, il punto all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in sessione straordinaria ed urgente dal Presidente Francesco Brunetti per oggi, venerdì 8 settembre, alle ore 10. In caso di seduta deserta l’Assise si riunirà sabato 9 alle ore 17.

L’accordo di partenariato con Pietrapaola, con il quale MANDATORICCIO condivide parte del patrimonio boschivo, rappresenta il primo di una serie di step che porteranno i due comuni a presentare un progetto per circa 500 mila utile a finanziare, tra gli altri, interventi per mitigare il rischio di incendi e acquistare mezzi per il pronto intervento. 


di Redazione | 08/09/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it