We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Potenzialità e criticità della fusione tra Comuni. Il 6 settembre un incontro organizzato dal Meetup “Rossano in movimento”


Il Meetup “Amici di Beppe Grillo – Rossano In Movimento” ha organizzato un pubblico incontro sul tema fusione dal titolo “Potenzialità e Criticità della fusione tra Comuni”. L’incontro avrà luogo mercoledì 6 settembre alle ore 18,30 a Rossano presso la sala “Ex Delegazione Comunale” (adiacente Ospedale Giannettasio).

Saranno presenti: il Prof. Guerino D’Ignazio – Ordinario di Diritto Pubblico Comparato UNICAL; il Dott. Mariano Marotta – Dottore di Ricerca Scienze Politiche UNICAL; l’Avv. Stanislao Acri – Cultore della Materia in Diritto Pubblico UNICAL. A introdurre e moderare il Dott. Giulio Cavallo, Responsabile Comunicazione “Amici di Beppe Grillo - Rossano In Movimento”.

L’incontro si inserisce in un ciclo più ampio di confronti, titolato “Fusione dalla Teoria alla Pratica”, con la quale gli attivisti insieme a relatori di indiscusso spessore vogliono approfondire il tema per trovare la giusta risposta alle richieste, provenienti dalle comunità rossanese e coriglianese,  di maggior peso politico – più servizi a minor costo – più fondi per lo sviluppo del territorio. Dal 6 settembre, insomma, una serie di incontri per confrontarsi e trovare le più giuste risposte al nostro territorio.


di Redazione | 06/09/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it