We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Cultura, Odissea 2000 promuove il Codex


Il valore aggiunto in termini di marketing territoriale per la Sibaritide e per l’intera Calabria è stata 23 anni fa e rimane ancora oggi una delle chiavi di lettura ed una delle componenti più efficaci e misurabili dell’esperienza e del complessivo investimento turistico ed imprenditoriale di ODISSEA 2000. Un impegno manageriale, consapevole e convinto ed una direzione strategica e costante, impreziosita ad ogni stagione e con innovazioni continue, che per gli oltre 3 milioni di visitatori attratti da ogni dove e accolti dal 1995 ad oggi ha significato e continua a rappresentare ed a tradurre una identificazione immediata e felice. Quella di Rossano Città d’arte e dei suoi marcatori identitari con un importante segmento turistico e con quel che resta, per estensione e record imbattuti delle sue attrazioni ludiche, il più grande parco acquatico del Sud Italia. È nel solco di questa precisa identificazione geografica e simbolica ma anche di questa ininterrotta responsabilità sociale d’impresa, declinata sulla promozione diretta del territorio, che si inserisce la speciale convenzione, attivata per tutto il mese clou di agosto, tra l’Acquapark e il Museo del Codex Purpureus – Bene Patrimonio UNESCO dell’Umanità: la consegna reciproca di voucher per ingresso scontato, abbinati sia all’acquisto del biglietto al Museo del Codex che di Odissea 2000. Un’iniziativa dal forte valore aggiunto soprattutto per l’indispensabile promozione del Codex e del Centro Storico dove è esso custodito che, in queste affollatissime e calde giornate di agosto, è stata molto apprezzata e fruita dalle migliaia di ospiti giornalieri del Parco, unitamente alla comunicazione turistica sul Purpureus e su Rossano attraverso la distribuzione quotidiana di depliant in diverse lingue e l’ormai storica diretta nazionale su Radio KISSKISS. ULTIMO WEEKEND DI AGOSTO 2017. – Continua, dopo le brillanti ed applauditissime esibizioni nelle scorse settimane degli amati SHADE e THOMAS e poi di RIKI direttamente da AMICI, anche l’altro storico impegno del management di ODISSEA 2000 nella promozione dei talenti locali. Agli ENIGMA, gruppo musicale di Corigliano che nei giorni scorsi ha presentato nel Parco il suo terzo singolo ME LO DICE FREUD insieme al clip realizzato nel Castello Ducale, nel solco della storica collaborazione con l’etichetta discografica ROKA Produzioni, il prossimo LUNEDÌ 28 AGOSTO sarà presentato il nuovo singolo LIVING IN THE ROAD tratto dall’album HOPE! dell’artista Antonio ALGIERI, di VACCARIZZO Albanese.


di Redazione | 27/08/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it