We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Ciro' (Crotone) - Teatro chiude “Sere d’estate” 2017


Teatro e cultura chiuderanno la partecipata ed apprezzata edizione 2017 di Sere d’Estate promossa dall’Amministrazione Comunale. – Mbrigamenti e guai…u manchini mai. È, questo, lo spettacolo con cui calerà il sipario sulla programmazione socio-culturale estiva che ha visto ancora una volta protagonista il centro storico della Città del Vino e del Calendario.

 domenica 27 agosto, in Piazza delle legalità e delle libertà, alle ore 21.30, si esibirà la compagnia teatrale La Torre di Torre Melissa. 

 La commedia comica in due atti, tratta da CHI MUNNI DI GUAI di Giovanni ALLOTTA vedrà Ciccio CAPUTO interpretare Pino, il capo famiglia; Pina LETO sarà sua moglie Gianna e Francesca RUSSO la loro figlia, MARA.

 Ci saranno anche Salvatore FILOSA nel ruolo di Gino, fratello di PINO e Luca MURANO che interpreterà Mimmo, il fratello di Gianna. Non potevano mancare il compare, Totò e l’amico di partito, Peppino, interpretati da Franco MURGI.

 L’adattamento e la regia sono di Federico MANCUSO. Il direttore di scena è Marcella BOSSA


di Redazione | 26/08/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it