We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - StraCrotone, il 3 settembre ritorna la gara podistica


Si torna a correre. Torna la StraCrotone. Il settembre si svolgerà la manifestazione sportiva StraCrotone. Dopo anni di assenza ritorna quindi la famosa gara podistica che ha fatto correre migliaia di persone, rappresentando un momento di festa, di sport e aggregazione non solo per la città ma per l’intera regione.

Quest’anno grazie al lavoro di Hera Ora, una giovane società che da qualche anno ha iniziato a promuovere attività di sviluppo socio-imprenditoriale e turistico, si è attivata una rete organizzativa che vede coinvolti tra gli altri il Comune di Crotone, il CONI, la FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) e la Atletica Runners 2012, con il supporto dei partner COOP, MIZUNO e Radio Studio 97. L’evento, sostenuto dall'assessorato allo Sport del Comune di Crotone, prevede una gara competitiva riservata ai tesserati FIDAL e una corsa ad andatura libera aperta a tutti.

La partenza è fissata per le ore 17:30 del 3 settembre da piazza della Resistenza ma già dalla mattina, dalle 09:30, saranno allestiti gli stand per l’organizzazione dei partecipanti con il ritiro dei pettorali e delle magliette nonché per permettere agli ultimi ritardatari di iscriversi e ai bambini di divertirsi nell’area giochi e con qualche piccola corsa.

Le iscrizioni appunto sono già aperte e possono essere effettuate presso i punti d’iscrizione o direttamente sul sito internet www.stracrotone.it dove si possono trovare tutte le informazioni e i dettagli utili.

La StraCrotone vede la sponsorizzazione del marchio COOP, che sarà il main sponsor dell’evento, con il quale è stato impostato un solido rapporto di partnership che intende durare nel tempo.

Come sponsor tecnico è stata selezionata la prestigiosa azienda internazionale MIZUNO, la quale fornirà 350 divise per i partecipanti, riservate ai primi iscritti, e premi speciali per i migliori classificati.

Inoltre la manifestazione sportiva sarà seguita in diretta da Radio Studio 97, la stazione radiofonica punto di riferimento per Crotone e provincia.

L’organizzazione invita tutti a seguire e iscriversi alla StraCrotone.


di Redazione | 23/08/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it