We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Mandatoriccio (Cosenza) - Manutenzione della città: al via un questionario


auto abbandonate e da tutto ciò che può significare degrado. L’Esecutivo Donnici attiva un canale di comunicazione diretto con i cittadini. Per raccogliere segnalazioni, dialogare su problemi e soluzioni da adottare e per migliorare la qualità della vita.  

È quanto fa sapere l’assessore alla manutenzione Filippo MAZZA (foto) invitando tutti a dare il proprio contributo attivo attraverso il progetto MANUTENZIONE DELLA CITTÀ: PARTECIPO.

Il metodo e lo strumento preferito – dichiara MAZZA – è quello del questionario attraverso il quale, tutti nella massima trasparenza e democrazia, possono segnalareproblematiche e urgenze concrete sulle quali intervenire. L’obiettivo – aggiunge – è anche quello di valorizzare sempre di più il principio della partecipazione e il diritto dei cittadini di dire la propria sulle priorità da seguire e sulle possibili scelte da compiere. Ringraziamo pertanto fin da ora chi – continua - dedicando pochi minuti del proprio tempo  per la compilazione del questionario, vorrà offrire il proprio contributo per fare di Mandatoriccio una Città migliore.

Il questionario sarà disponibile presso l’Ufficio Manutenzione, i Vigili Urbani e la Delegazione alla Marina; e, online, scaricabile sul sito internet del Comune di Mandatoriccio www.comunedimandatoriccio.eu.

Il questionario andrà consegnato  direttamente al protocollo del Comune di Mandatoriccio o inviato tramite mail all’indirizzo protocollo@pec.comunedimandatoriccio.eu


di Redazione | 17/08/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it