We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Olimpiadi giovanili europee, rossanese medaglia d’oro


Olimpiadi Giovanili Europee Gyor 2017, è rossanese il diciassettenne che ha trascinato sul gradino più alto del podio la squadra di pallavolo italiana, Under 19. Gli azzurri medaglia d’oro grazie a Daniele Lavia, promessa del volley che ha mosso i suoi primi passi nella Pallavolo Rossano.  

 Ancora una volta - dichiara l'assessore allo sport - l'immagine di Rossano viene positivamente promossa su scala nazionale ed internazionale grazie ai riconoscimenti meritati di giovani campioni in diverse discipline sportive, figli di questa Città e che in questa terra hanno costruito con volontà, impegno, entusiasmo e sana competizione - conclude Zagarese - le solide basi di carriere personali che noi ci auguriamo possano essere sempre più importanti. Ancora grazie a Daniele LAVIA ed a quanti attraverso lo sport continuano a trasmettere alle nuove generazioni messaggi autentici di crescita personale e sociale nel rispetto di valori per la difesa e promozione dei quali ognuno di noi deve sentirsi vincolato e impegnato.

 


di Redazione | 11/08/2017

Pubblicità

All Agency Saverio Madeo Affittasi magazzino (banner 300x170) Agriturismo Fonte Madonna studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it