We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Soveria Mannelli (Catanzaro) - Al via il XXIX torneo di calcetto. La pro loco istituisce il “I trofeo disciplina”


Non poteva mancare nell’estate soveritana il tradizionale torneo di calcio a cinque “Città di Soveria Mannelli”, giunto alla XXIX edizione. Il torneo di calcetto di Soveria Mannelli ha visto, fin dalla prima edizione, organizzatori impegnati e ricchi di entusiasmo. Anche questa edizione è stata organizzata dai veterani Dario Rizzo e Giovanni Aristodemo, supportati da un gruppo di giovani volonterosi ed appassionati di calcio.

L’evento, uno dei più longevi della Calabria, è stato inserito nella manifestazione estiva “Essere a Soveria 2017”, ed è stato organizzato in collaborazione con la Città di Soveria Mannelli, la Pubblimar, l’A.S.D. Garibaldina, l'Associazione Turistica Pro Loco, la cittadinanza, e tutte le associazioni e le attività commerciali che con un piccolo gesto hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Per questa edizione saranno in campo squadre provenienti da tutto l’hinterland del Reventino, divise tra il XVI Trofeo Maschile “Città di Soveria Mannelli”, il III Trofeo Over 35 “Pubblimar”, il XXIII Trofeo Under 16 “Angelo Bevilacqua” ed il XIV Trofeo Esordienti “Cimino International”.

La Pro Loco Soveria Mannelli premierà la squadra che si è distinta per lealtà e correttezza sportiva, con il I Trofeo Disciplina, che sarà consegnato dal Presidente Antonio Ferrante al termine del torneo.


di Redazione | 11/08/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it