We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Fusione, nasce il comitato per il sì del CcI


Processo di fusione municipale Corigliano-Rossano, Il Coraggio di Cambiare l’Italia pronto alla campagna referendaria in vista delle consultazioni di Domenica 22 Ottobre 2017 per contribuire a portare un valido e deciso contributo verso la realizzazione della terza città della Calabria. E proprio con questa mission e con l’obiettivo di sensibilizzare e rendere partecipi i cittadini di questo progetto evolutivo al quale è atteso il territorio, nei giorni scorsi, si è costituito il comitato per il SÌ del CCI Corigliano-Rossano.

Si tratta di un direttivo composto da donne e uomini, coriglianesi e rossanesi, che con entusiasmo hanno inteso partecipare a questa grande opportunità di sviluppo e riscatto per il territorio. Il Direttivo, costituitosi e già a lavoro, sarà aperto a quanti vorranno dare il proprio contributo alla causa referendaria partendo dai principi di partecipazione costruttiva e dal basso ai quali, da sempre, si ispira il movimento.


di Redazione | 31/07/2017

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it