We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Soverato (Catanzaro) - Consegnati i lavori di efficientamento energetico e miglioramento tecnologico del Liceo “Guarasci”


Consegnati i lavori di  efficientamento energetico e miglioramento tecnologico del liceo scientifico statale “A. Guarasci” di Soverato. La consegna dei lavori all’impresa CO.FER. srl di Lamezia Terme, avvenuta questa mattina alla presenza del presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, è diventata una proficua occasione di confronto con i dirigenti scolastici della zona e i rappresentanti dei genitori che hanno avuto modo di manifestare il proprio apprezzamento per l’operato dell’Amministrazione provinciale di Catanzaro che raccogliendo sollecitazioni e istanze, grazie all’attenzione del presidente Bruno e dei tecnici del settore dell’Ente, ha tenuto sempre alta la guardia sulle esigenze manifestate dal territorio nell’ambito dell’edilizia scolastica.

Presenti il dirigente del settore Edilizia scolastica, architetto Pantaleone Narciso, che assieme all’ingegnere Antonio Leone ha firmato il progetto redatto dall’ufficio tecnico dell’Ente intermedio nel 2015, il vice presidente della Provincia Marziale Battaglia, il consigliere provinciale della zona e delegato alla Viabilità Francesco Severino, il responsabile del procedimento è il geometra Francesco Zampa.

L’intervento di riqualificazione energetica della centrale termina a servizio del liceo, guidato dal dirigente scolastico Vincenzo Gallelli, permetterà di potenziare l’efficienza e la sicurezza dell’importante struttura che fa parte della rete d’eccellenza degli edifici scolastici provinciali nel Soveratese.


di Redazione | 27/07/2017

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it