We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Si riunirà il Consiglio comunale: 13 punti all’ordine del giorno


Surroga consigliere comunale deceduto ed esame condizioni di eleggibilità e compatibilità del consigliere subentrante; approvazione nuovo schema di convenzione con la Stazione Unica Appaltante (SUA)  e riconoscimento dei debiti fuori bilancio. Sono, questi, alcuni dei 13 punti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato dal Presidente Pasquale MAGNO, in prima seduta, per il prossimo VENERDÌ 21 LUGLIO alle ORE 18. In caso di seduta deserta l’assise si riunirà, in seconda convocazione, LUNEDÌ 31, alla stessa ora.

Manutentivo-viabilità-idrico integrato, avvocatura comunale, diritti sociali-cultura-istruzione, edilizia privata-ambiente-energia, lavori pubblici – governo del territorio. Sono, questi, i settori per i quali è richiesto il riconoscimento dei debiti fuori bilancio(punti 5, 6, 7, 8, 9).

Tra gli altri punti all’ODG vi è anche la salvaguardia degli equilibri di bilancio nell’ambito dell’assestamento generale di bilancio per l’Esercizio 2017.

Testo unico in materia di Società a partecipazione pubblica. Nel corso dell’assise civica si discuterà della prossima ricognizione e dell’istituzione della commissione consiliare.

Prevenzione del gioco d’azzardo e accesso civico e accesso agli atti. Il Consiglio Comunale è chiamato ad adottare anche questi 2 regolamenti. 


di Redazione | 18/07/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it