We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Anche d'estate impegno sociale Figli della Luna


Sport no limits. È, questo, il titolo dell’evento promosso dalla Cooperativa sociale I Figli della Luna che arricchisce ed impreziosisce la programmazione socio-culturale estiva della Città del Codex. A dare valore aggiunto al cartellone degli eventi 2017 sarà, infatti, l’iniziativa finalizzata a  promuovere una maggiore cultura dell’integrazione. È tra gli obiettivi che il sodalizio guidato da Lorenzo Notaristefano continua a portare avanti con costanza ed attenzione. È una partita di pallacanestro che vedrà confrontarsi sul campo, atleti disabili e giocatori normodotati. Si terrà il prossimo sabato 5 agosto. La sfida è tra  la Reggio Calabria Bic – Basket In Carrozzina, squadra promossa quest’anno in serie A, e la locale Murialdo Basket.

 L’evento, patrocinato dal Comune di Rossano, dalla Special Olimpic Italia, dal Team Calabria e dalla Finpic, si terrà alle ORE 20,30 nell’anfiteatro Rino GAETANO, su Viale Mediterraneo, a Sant’Angelo dove sono previsti anche momenti di intrattenimento e musicali a cura di Gianfranco GRAZIANO.


di Redazione | 17/07/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it