We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Castello ducale d’estate: oltre 80 appuntamenti da luglio a settembre


Oltre 80 appuntamenti diluiti in 3 mesi, da luglio a settembre, distribuiti su tutto il territorio comunale, coinvolgendo anche le periferie. 14 eventi patrocinati dal Comune, promossi dal mondo dell’associazionismo che ha risposto con numeri e proposte importanti all’invito del Comune a manifestare interesse. 10 eventi co-organizzati insieme alle associazioni e 4 promossi direttamente dall’Amministrazione. Sono, questi, alcuni dei numeri della 27esima edizione della CITTÀ DEL CASTELLO DUCALE D’ESTATE. La programmazione socio-culturale estiva 2017 sarà presentata nel dettaglio oggi, VENERDÌ 14 LUGLIO.

La conferenza stampa, indetta dall’assessore al turismo Alessandra CAPALBO si terrà alle ORE 12 nella Sala della Presidenza del Consiglio, a Palazzo GAROPOLI.

All’incontro con gli operatori dell’informazione parteciperanno anche il Sindaco Giuseppe GERACI e la Giunta.

Il teatro amatoriale era e resta il filo conduttore della programmazione socioculturale impreziosita  da importanti eventi storicizzati come la 15esima edizione di CORIGLIANO CALABRO FOTOGRAFIA.

Tra i 10 eventi promossi in partnership con le associazioni locali e del territorio il ricco e fitto cartellone prevede la NOTTE D’ESTATE, i COLORI DEL GUSTO, la NOTTE DELLA TARANTA ed il ritorno del PEPERONCINO JAZZ FESTIVAL.

Da BORGO IN FIORE alla NOTTE DI FINE ESTATE, da CORIGLIANO LIVE alla NOTTEDEI DESIDERI. Sono, questi, invece, gli eventi promossi direttamente dall’Esecutivo GERACI. 


di Redazione | 14/07/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it