We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Ciro' (Crotone) - Al via la colonia estiva


Cirò si è saputa distinguere, in questi anni, per l’attenzione al sociale e per la capacità di migliorare l’offerta di servizi soprattutto alle categorie più deboli ed in particolare alle famiglie. È nel solco di questa esperienza virtuosa che lunedì 3 luglio prenderà il via la 6 colonia estiva. Protagonisti, ancora una volta, i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

A darne notizia è il Sindaco Francesco Paletta ricordando che ci si potrà iscrivere fino alle ore 12 di oggi, mercoledì 28 giugno.

 La conferma di questa bella ed utile iniziativa sociale – aggiunge il Primo Cittadino – rappresenta una risposta preziosa per quei nuclei famigliari nei quali entrambi i genitori hanno difficoltà oggettive nell’assistenza full time dei propri figli, dovendo fronteggiare esigenze lavorative che li impegnano fuori casa. Un servizio dunque indispensabile, di stato sociale, sul quale continueremo ad essere impegnati con l’obiettivo – conclude PALETTA – di migliorarlo ulteriormente.

 Ancora una volta l’Amministrazione Comunale mette a disposizione lo scuolabus che accompagnerà i ragazzi al lido attrezzato in zona TORRENOVA a Cirò Marina. I bambini, seguiti dalle animatrici per tutta la durata della colonia estiva, fruiranno della colonia fino a VENERDÌ 28 LUGLIO.

È previsto un contributo di 20 euro finalizzato a garantire colazione, bibita e dolce ai bambini partecipanti. 

 


di Redazione | 28/06/2017

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it