We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Spazio ai talenti locali nell'iniziativa promossa dalla IV Commissione Consiliare


La IV Commissione Consiliare (Diritto allo studio - Pubblica Istruzione, Università, Cultura, Beni Culturali, Turismo, Sport ed Impiantistica Sportiva, Politiche Giovanili, Spettacolo, Teatro ed attività teatrali, Tempo libero) presieduta dal Consigliere Comunale Pisano Pagliaroli, al fine di valorizzare i talenti locali, promuove in accordo con l'assessorato allo Spettacolo del Comune di Crotone una manifestazione di interesse destinata a quanti vorranno essere protagonisti di un evento che si terrà durante l'estate. La Commissione intende coinvolgere tutte le associazioni culturali o i singoli artisti che  intendano promuovere la propria proposta artistico – culturale da produrre in occasione dell'evento che l'amministrazione Comunale coordinerà nel corso dei mesi estivi.

Quanti sono interessati possono avanzare la propria candidatura inviando, entro il 30 giugno, una mail con la propria proposta all'Assessorato allo Spettacolo.

L'amministrazione vaglierà le candidature e comunicherà poi in seguito la data ed il luogo nel quale l'evento si svolgerà.

L'assessorato allo Spettacolo garantirà tutti i servizi per la realizzazione dell'evento oltre che la promozione dello stesso.

 

 

 


di Redazione | 19/06/2017

Pubblicità

Le colline del jazz 2017 Affittasi magazzino (banner 300x170) Agriturismo Fonte Madonna studio sociologia Centro ottico pugliese 3 (solo testo) Pizzeria rosticceria Da Mario


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it