We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Ospedale Sibaritide, via libera ai lavori. Inizio previsto per settembre


Ospedale della Sibaritide, via libera ai lavori. Si inizia a Settembre. – È quanto fa sapere il Sindaco Giuseppe Geraci (foto) informando dell’esito positivo risultato dal sopralluogo congiunto effettuato dalla Tecnis e dalla Soprintendenza archeologica sul sito di Insiti.  Il documento, di fatto, sblocca l’iter procedurale, consentendo alla Società di presentare il progetto esecutivo.  

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per precisare che i ritardi registrati non sono dovuti alle dismissioni della Tecnis, alla quale vanno al contrario i ringraziamenti per la disponibilità e professionalità dimostrate dall’ingegnere Antonio Raitano, ma dalle necessarie prove strumentali al sopralluogo effettuato il 7 giugno.  


di Redazione | 10/06/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it