We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Premio asmenet, Geraci ribadisce importanza riconoscimento


L’importante risultato riconosciuto al Comune di Corigliano in termini di trasparenza, rappresenta uno dei traguardi raggiunti grazie ai continui corsi di formazione che l’Amministrazione Comunale ha voluto mettere a disposizione di tutto il personale dipendente attraverso le competenze della Fondazione TraspArenza. È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI (foto) ribadendo l’importanza del premio conferito al Comune da ASMENET CALABRIA.

Il riconoscimento ottenuto – aggiunge il Primo Cittadino – premia tutti i settori dell’apparato comunale e quanti hanno saputo fare tesoro e mettere in pratica quel percorso prezioso indicato dalla Fondazione TRASPARENZA. Seelevare la qualità dei servizi erogati all’utente – continua – era e resta obiettivo e bussola per il governo della Città, la Fondazione, attraverso le alte professionalità prestate, ha consentito che questo percorso fosse facilitato. La macchina comunale – e questo premio lo dimostra  - grazie al suo supporto funziona e risponde meglio ai criteri di efficienza, efficacia e trasparenza. Si tratta di un investimento, quello nella formazione del personale comunale – conclude – che continuiamo a ritenere vantaggioso per l’intera comunità.

 


di Redazione | 22/05/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it