We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Finali nazionali volley, il tifo corre sui social


Finali nazionali giovanili Crai under 14 maschile, tutta Italia sintonizzata con la Città del Codex. il tifo corre sui social network. Su Facebook oltre 10 mila visualizzazioni per le dirette trasmesse dalla Federazione italiana pallavolo.

 Dopo il TROFEO DELLE REGIONI e le precedenti edizioni delle FINALI NAZIONALI UNDER 14 MASCHILI, la Città di Rossano si conferma essere location ideale per ospitare eventi sportivi di questa portata. È quanto ha dichiarato il Vice Presidente Nazionale Fipav Adriano BILATO, intervenendo ieri, martedì 16, nel corso della riunione tecnica che ha sancito l’avvio delle finali nazionali alle quali partecipano 16 REGIONI E 28 SQUADRE che si contenderanno, attraverso 68 gare, fino a DOMENICA 21 MAGGIO, il titolo di Campione d’Italia.  

 Alla cerimonia di presentazione erano presenti oltre a BILATO che ha colto l’occasione per ringraziare il main sponsor CRAI, la commissione esecutiva composta dal Presidente UgoRICCI e dai componenti Cristina DEL SASSO ed Alessandra RINALDUZZI, dal responsabile del settore arbitri Gianni LANDI, dalSegretario Regionale Fipav Calabria Ernesto AZZARITO e dal Presidente della LAPIETRA PALLAVOLO ROSSANO ASD nonché consigliere Territoriale Fipav Angelo FORCINITI. – Quest’ultimo, portando i saluti dell’Amministrazione Comunale, ha sottolineato l’importanza dell’opera e del ruolo educativo delle società impegnate a trasmettere lo spirito ed i valori della pallavolo, e della sana competizione al di là dei risultati.   

È per questo che, grazie alla sinergia tra il Comitato Organizzativo Locale, i dirigenti scolastici e l’assessorato alla pubblica istruzione guidato da Angela STELLA, è stata promossa la partecipazione delle scuole cittadine.


di Redazione | 19/05/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) Agriturismo Fonte Madonna studio sociologia Pizzeria rosticceria Da Mario


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it