We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Sicurezza, LeS Polizia: Tutto pronto per il corteo del 6 maggio a Rossano


La macchina organizzativa è pronta ad accogliere i numerosi studenti, associazioni, categorie professionali, imprenditori e sindaci che hanno deciso di aderire ad uno dei più importanti appuntamenti sulla sicurezza che la Calabria abbia ospitato negli ultimi anni.

“Come sindacato di Polizia abbiamo ritenuto necessario affiancare e sostenere i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Rossano, oggetto di pesantissimi tagli che hanno ridotto il personale di circa il 50 percento” – affermano i referenti del  Sindacato Les –  “a  fronte di un territorio martoriato dalla criminalità”.

Alle ore 9.30 di domai, sabato, 6 maggio, è previsto il concentramento in Piazza Bernardino Le Fosse a Rossano; alle 10.30 il corteo si muoverà per le vie della città per poi far ritorno in Piazza dove seguirà un comizio durante il quale saranno esposti i motivi di questa battaglia democratica.  Due gli obiettivi: promuovere l’elevazione del Commissariato a Distretto e la fusione dei Comuni di Rossano e Corigliano oggetto del referendum del prossimo 22 ottobre.


di Redazione | 05/05/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it