We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Paola (Cosenza) - Frana collina ospedale, entro estate affidamento lavori


Interventi di risanamento idrogeologico della collina dell’ospedale San Francesco di Paola, va avanti l’iter per la risoluzione del problema, tra le priorità dell’Amministrazione Comunale. Entro l’estate è prevista la conclusione delle procedure per l’avvio dei lavori.

È quanto fa sapere il Sindaco Basilio Ferrari comunicando che è stato depositato il parere favorevole per l’approvazione del progetto definitivo ed esecutivo da parte dell’Amministrazione Comunale alla Conferenza dei Servizi all’Ufficio del Commissario Straordinario Delegato, a Catanzaro.

 È di 2.095.366 euro l’investimento complessivo del progetto finalizzato alla messa in sicurezza statica del settore di monte del pendio, sede dell’ospedale civile, alla ricostruzione del suo parcheggio e al consolidamento del piede del versante per il ripristino della viabilità sulla via B. TELESIO.

 Dopo l’ok al progetto partirà l’iter per l’affidamento degli interventi, così come annunciato dallo stesso primo cittadino durante la conferenza stampa di presentazione del progetto, svoltasi nelle scorse settimane.


di Redazione | 23/04/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it