We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Spezzano Albanese (Cosenza) - Domenica di Pasqua un concerto gospel per la Madonna delle Grazie


Torna a grande richiesta al Santuario della Madonna delle Grazie di Spezzano Albanese il progetto sonoro di Voci di Pace. Infatti, in occasione dell'apertura del triduo di celebrazioni in onore della Patrona della cittadina arbëreshe, il rettore del Santuario, Padre Thomas Kulathinal, con il comitato festa ha inteso invitare il brioso coro per animare la prima serata a margine della santa messa prevista alle 18.30. Il concerto, quindi, si terrà alle 20.30 e prevederà un repertorio che spazia dal gospel all'africano, passando per più generi musicali e diversi brani provenienti da tutto il mondo. Il gruppo, coordinato dal direttore artistico Emanuele Armentano, continua la sua mission nella direzione della beneficenza e delle collaborazioni ad ampio raggio, anche con progetti di caratura internazionale. A sostenere i ritmi e i suoni del gruppo saranno ancora una volta le colonne portanti della band Demetrio Corino al basso e Scipione De Lorenzo alla batteria e alle percussioni. La sinergia e l'affiatamento del gruppo, inoltre, permettono di creare uno spettacolo sempre nuovo e originale che si evolve non solo dal punto di vista delle coreografie ma anche da quello della scelta dei brani.
Nel Santuario spezzanese si esibiranno Ivana Domanico, Maria Diana, Frances Gillian Doble, Maria Antonietta Sposato, Emiliana Oriolo, Simona Dezdemona Galizia Luka, Grazia Nociti, Sara Mauro, Antonella e Mariateresa Vitale.

 


di Redazione | 16/04/2017

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it