We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Il Teatro San Marco pronto ad accogliere la comicità di Uccio De Santis


Si entra nel vivo della rassegna teatrale Sipario d’Oro 2017. Sarà Uccio De Santis, il geniale attore e intrattenitore di origini pugliesi, ad animare il nuovo palcoscenico del San Marco con "Vi racconto il mio Mudù". Uno spettacolo che prende spunto dall'omonimo programma televisivo che ha reso celebre Uccio e la sua comitiva oltre i confini regionali e meridionali, durante il quale barzellette e sketch esilaranti si susseguiranno in uno spettacolo vivace e frizzante. Sarà l’evento di punta della terza Stagione teatrale – Premio nazionale di teatro comico Codex Città di Rossano, curata dalla compagnia teatrale 8e9 Codex con la direzione teatrale dell’attore, autore e regista Giampiero Garofalo.

L’attesissimo evento, in programma per domani sera, venerdì 24 marzo 2017 a partire dalle ore 20.30 (ore 21 apertura sipario), nella Sala teatro del “San Marco” a Rossano Scalo, rientra fra i tre appuntamenti fuori gara previsti tra i 12 eccellenti spettacoli proposti all’interno della kermesse che ha avuto inizio nel gennaio scorso e che si concluderà il prossimo Venerdì 21 Aprile 2017.

Da ottimo mattatore del palcoscenico, a caricare d’attesa lo spettacolo di venerdì prossimo è lo stesso Uccio De Santis. Non vedo l’ora – dichiara l’attore ed intrattenitore di origini pugliesi – di essere a Rossano, davanti ad una platea particolarmente calorosa e colta verso la commedia ed il teatro comico. Cercheremo di passare insieme due ore vivaci facendoci un bel carico di risate. – Arrivo in Calabria – aggiunge - dopo un lungo tour per le più importanti città italiane ed europee dove ho raccontato la storia di 16 anni di Mudù, interfacciandomi sempre e di continuo con il pubblico. È questa l’essenza dello spettacolo che sarà presente anche a Rossano. Dove proporrò, come al solito, uno show che sarà la sintesi delle migliori gag che hanno portato al successo il format televisivo nato nel 2001 e che è un lungo percorso della mia vita professionale di attore comico e intrattenitore.

 


di Redazione | 23/03/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it