We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - L'Associazione Fidelitas dona un albero al Parco Fabiana Luzzi


Il presidente dell'Associazione Fidelitas, Giuseppe Vena, e un folto numero di soci del sodalizio, si sono recati presso il Parco Fabiana Luzzi sedente nello scalo cittadino del comune di Corigliano Calabro e hanno consegnato in dono una pianta ornamentale, un cedro atlantico glauco, in favore della cittadinanza.

L'avvocato Vena , pieno di gioia, ha commentato l'azione della Fidelitas dicendo che quest'albero deve  rappresentare un simbolo di vita e di futuro benessere  verso la cittadinanza coriglianese, che andrà ad abbellire il parco Fabiana Luzzi; luogo, giornalmente frequentato da molti avventori.

“Noi cittadini”, ha proseguito Vena, “abbiamo l'obbligo di essere più responsabili nelle nostre azioni , al fine di aiutare il prossimo, e soprattutto di abbellire la città in cui viviamo, per lasciare qualcosa di migliore verso le future generazioni”.

Un ringraziamento particolare l'avvocato Vena, lo ha espresso verso gli operai del Comune di Corigliano Calabro - per la gentilezza, disponibilità e garbo adoperato - che hanno provveduto a piantare l'albero.


di Redazione | 20/03/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it