We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Si lavora ad una tappa crotonese del prestigioso Holi Dance Festival


Crotone si candida ad ospitare uno degli eventi sportivi più importanti del panorama nazionale ed internazionale: l'Holi Dance Festival. L'assessore allo Spettacolo e Turismo Giuseppe Frisenda sta lavorando per portare a Crotone un evento che richiama decine di migliaia di turisti da tutto il mondo ed è proposto nei grandi centri turistici d'Italia e d'Europa. Il patron dell'evento Sean Brocca è stato ospite della città di Crotone per un sopralluogo sul lungomare cittadino al quale ha partecipato con l'assessore Frisenda anche il sindaco Ugo Pugliese. L'Holi Dance Festival , ispirata alla festa tipica della tradizione induista dedicata ai colori e all'uguaglianza, in questi anni è diventata la vera e propria festa dell'estate che ha visto le maggiori mete estive italiane e grandi città europee come ad esempio Vienna, diventare palcoscenico di questa festa dei colori. Nel solo tour del 2016 il festival ha richiamato 180.000 persone nelle quattordici tappe italiane.

Holi Dance Festival si svolge principalmente nelle ore diurne proprio per esaltare il lancio dei colori. Dalle 12.00 alle 24.00, band live, dj set e animazione offrono intrattenimento e divertimento che vede il suo momento clou nel lancio dei colori.

Un festival che sulle spiagge di tutta Italia coinvolge intere generazioni in un crescendo di emozione e divertimento.

L'assessore allo Spettacolo e Turismo che è già al lavoro per la stagione estiva si sta impegnando per portare a Crotone questo evento unico nel panorama delle manifestazioni estive.

Il litorale di Crotone, come è risultato anche dal sopralluogo effettuato, si è rivelato ideale palcoscenico per la manifestazione.

Si lavora ad una tappa crotonese del popolare tour del Festival ma anche ad altre importanti iniziative per proporre una offerta turistica destagionalizzata ed ampia.

 


di Redazione | 10/03/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it