We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Aree crisi, questione ad attenzione della Giunta comunale


Aree di crisi, la non previsione dell’Area Urbana e dell’intera Sibaritide nell’elenco delle zone destinatarie del provvedimento adottato dalla Regione Calabria, sin dalle prime indiscrezioni pervenute in merito resta all’attenzione del Sindaco e della Giunta. Nei giorni scorsi il Primo Cittadino ha già avuto modo di rappresentare preoccupazioni ed esigenze al consigliere regionale del territorio Giuseppe GRAZIANO che sulla questione si sta interfacciando con la Regione.

 L’obiettivo – riferisce il Sindaco Stefano MASCARO (foto) – è quello di far includere le aree ex ASI rimaste fuori dalla previsione ministeriale nelle aree di crisi complesse con vantaggi anche maggiori.


di Redazione | 22/01/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it