We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - “Se…mai…mi sposerò?!?” apre la stagione teatrale Città di Rossano


Sipario d’Oro 2017, al via la Stagione teatrale – Premio nazionale di teatro comico Codex Città di Rossano. La kermesse, composta di nove serate oltre tre fuori gara che accompagneranno tutto la stagione invernale fino a primavera inoltrata, avrà inizio con lo spettacolo Se…Mai…Mi sposerò?!? che sarà portato in scena dalla compagnia Il Sipario di Napoli, con la regia di Sasà Palumbo. Un’esilarante commedia in due atti composta nei toni, nelle trame e nei caratteri del classico stile partenopeo.

La prima serata della Stagione “Sipario d’Oro”, la settima promossa con la direzione teatrale di Gianpiero Garofalo, è in programma per il prossimo Venerdì 20 Gennaio 2017, con l’apertura della scena prevista per le ore 21.00, nella cornice del nuovo Cinema Teatro “San Marco” in Via Aldo Moro a Rossano Scalo.

La manifestazione, gli spettacoli e le curiosità di Sipario d’Oro 2017, organizzato in collaborazione con l’Unione italiana libero teatro (UILT) e con il patrocinio del Comune di Rossano – Assessorati Cultura e Spettacolo, sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il direttore teatrale Gianpiero Garofalo, il vicesindaco di Rossano Aldo Zagarese e Antonio Giampetruzzi per la compagnia Codex 8e9 che a cui è affidata la direzione artistica dell’evento.

Equivoci, intrecci, ambiguità e divertimento. E’ racchiuso in questi aggettivi il nuovo lavoro di Sasà Palumbo dal titolo “Se…Mai…Mi sposerò?!? scelto, per la sua grande dirompenza artistica, ad apertura della nuova Stagione teatrale – Premio nazionale di teatro comico. La compagnia Il Sipario di Napoli arriverà nella Città del Codex con un positivo carico di consensi, di critica e successi.

Per assistere al meglio e in totale armonia agli spettacoli, da quest’anno l’accesso alla platea sarà consentito dalle 20.30 alle 21.00 e le porte della sala saranno chiuse ad apertura del sipario.


di Redazione | 19/01/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it