We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Gran gala di ballo, iscrizioni da tutto il territorio


Gran gala di ballo tantissime le richieste di adesione da tutto il territorio.  Da Mirto a Villapiana, da Rossano a Castrovillari, è boom di iscrizioni delle scuole di ballo per partecipare all’iniziativa di sensibilizzazione verso la disabilità. Saranno le danze tipiche della nostra tradizione ad aprire la serata che vedrà protagonista Giusy VERSACE in coppia con il ballerino Raimondo TODARO. Istituito anche un terzo premio.

È quanto fa sapere Lorenzo Notaristefano presidente della Cooperativa sociale I figli della Luna che ha promosso l’evento di solidarietà, previsto per venerdì 13 gennaio, alle ore 20, al Palaeventi di via G.Candiano, allo Scalo.

 Oltre alla Crociera COSTA di una settimana nel Mediterraneo e ad un gioiello offerto dalla gioielleria LAURIA di Rossano, verrà assegnato un terzo premio: un quadro dell’artista Alessio FICO di Sant'Agata D'Esaro. Ai partecipanti verrà consegnata una pergamena con attestato di partecipazione, mentre alle scuole una targa ricordo.

 Aprirà la serata il gruppo folkloristico LE PACCHIANE DI CROSIA, con un’esibizione di balli e coreografie tipiche della nostra terra. Presentati da Michele CONVERSANO, le scuole di ballo si esibiranno nella disciplina scelta. Saranno presenti anche i ragazzi di Radio Cuff Cuff che trasmetteranno la serata direttamente dal Palaeventi.

 Centro Studi Danza e Fitness Ballet School di Anna, Maria e Giada  CIVALE – Rossano centro storico, Paradise of the Dance  di Giorgio GRAZIANO di Rossano,Scuola Internazionale di Danza di Carmen BISCARDI di Rossano, Scuola di Danza Artisti di Antonella DE SIMONE di Rossano, Heart Beat Club di Ivan TORETTI di Rossano,Dance Academy School di Paolo MARINCOLO di Rossano,Fantasy Dance Centro Studi d'arte di Carlo, Alisia e Elena di Rossano,PlanetGym di Benito TOSCANO di Mirto, Cigno Nero Dance School di Villapiana, Associazione Sportiva Dance Only Dance di Castrovillari, Be Funky Academy – Direttore artistico Domenico DE PASQUALE con la  collaborazione di Giacomo GENCARELLI, Fitness Sda di Lorena ALVAREZ di Rossano, Eurolira Dance Corigliano di Francesco CONVERSO, Ballerine crescono di Calopezzati. Queste le scuole di ballo già in gara.


di Redazione | 08/01/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it