We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Comune, trattamento accessorio a tutto il personale


Trattamento accessorio a tutto il personale comunale, si è proceduto nei giorni scorsi alla sottoscrizione definitiva dei contratti decentrati integrativi anni 2015 e 2016. Delegazione trattante di parte pubblica (Presidente-Segretario Generale Nicola Middonno), Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) e Organizzazioni Sindacali (OO.SS.), alla presenza dell'Assessore al Personale Dora MAURO hanno proceduto alla chiusura dei procedimenti che aprono le porte alla liquidazione, sia per i dipendenti a tempo indeterminato sia per i dipendenti contrattualizzati.

A darne notizia è lo stesso assessore MAURO che coglie l’occasione per esprimere grande soddisfazione per l'importante risultato raggiunto. Con ben 4 deliberazioni (relative ai 4 contratti decentrati per dirigenti e dipendenti per ciascuno anno) l’Esecutivo MASCARO ha autorizzato le sottoscrizioni definitive. L'assessore ringrazia sia la delegazione trattante di parte pubblica, che RSU e OO.SS.

Si tratta – aggiunge – di un traguardo storico anche perché, per la prima volta, il fondo di produttività sarà erogato al personale contrattualizzato (già LSU/LPU). Se si è giunti positivamente all’esito di un iter particolarmente complesso – prosegue – ciò è stato possibile, oltre alla forte determinazione politica della Giunta anche grazie alla sinergia tra tutte le parti coinvolte. Era importante arrivare a questo risultato entro la fine dell’anno – conclude MAURO – per preservare tutto il fondo a favore di tutto il personale.


di Redazione | 04/01/2017

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it