We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lamezia Terme (Catanzaro) - Il 5 gennaio i The Zen Circus chiudono la Color fest winter session


Ultimo appuntamento per la Color FestWinter Sessionrassegna dedicata alla musica e all’arte indipendente, promossa dall’associazione culturale Cosa sono le Nuvole.

Dopo il successo e l’immensa partecipazione di pubblico dei primi due appuntamenti che hanno visto come assoluti protagonisti: il cantautore vincitore del Premio Tenco Francesco Motta e il poliedrico Cosmo, toccherà il prossimo 5 gennaio, a una delle più longeve formazioni rock italiane: i The Zen Circus, chiudere nel migliore dei modi questa partecipata winter session, al Vinyl di Lamezia Terme.

La band toscana, presenterà dal vivo il nuovissimo album La Terza Guerra Mondiale, uscito per La Tempesta Dischi.

Dopo otto dischi, un ep e diciotto anni di carriera, The Zen Circus festeggiamo la maggiore età con un nuovo lavoro di inediti, un disco a cui hanno dedicato più tempo in studio, lavorando su ogni piccolo dettaglio, dalle melodie ai testi, dagli arrangiamenti ai suoni.

Un album potentissimo, dalla indiscutibile qualità strumentale e dalla scrittura mai banale e sempre acutissima, che non ha paura di toccare i territori del power-pop, senza mai perdere di lucidità ed efficacia.

In apertura un nuovissimo progetto musicale made in Calabria Milk e in chiusura Fabio Nirta dj set.

 


di Redazione | 31/12/2016

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it