We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cropalati (Cosenza) - Notte di San Silvestro: in piazza con il concerto de “I Riturnella”


Musica, tradizione e tanto ballare: così quest’anno a Cropalati si festeggerà la fine del 2016 e si darà il benvenuto al nuovo anno. Il punto di ritrovo sarà la piazza, da sempre centro nevralgico degli eventi più importanti. E a dettare le note della colonna sonora della notte di San Silvestro saranno I Riturnella, che animeranno la notte a partire dalle 00:15, dopo i tradizionali brindisi di auguri. L’evento, patrocinato dal Comune di Cropalati, è stato organizzato dal Comitato Capodanno in piazza 2016.

CHI PORTA LA MUSICA. I Riturnella, gruppo noto già da qualche anno nel mondo musicale, hanno conquistato nel 2015 il famoso palcoscenico di Cantando Ballando. Il successo per la band di origini calabresi è arrivata proprio lì, negli studi televisivi di Canale Italia, a Padova. Dopo quell’esperienza, sono cresciute le richieste di performance.


di Redazione | 31/12/2016

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it