We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - La notte di San Silvestro con Francesco Facchinetti


Crotone si prepara a vivere la notte più suggestiva dell’anno, aspettando il 2017, con un ospite d’eccezione, Francesco Facchinetti (foto) e tanta, tanta musica.

Tre dj set dislocati sul lungomare Cristoforo Colombo che si trasformerà per la notte del 31 dicembre, in una grande pista da ballo per un colpo d'occhio dal grande impatto.

Saranno i cittadini i veri protagonisti di questa magica notte.

Sotto le stelle e a ritmo di musica la città vivrà un’esperienza indimenticabile all'insegna del puro divertimento e del grande spettacolo.

Elemento che contraddistinguerà l’evento sarà quello di far esibire oltre che un artista di primissimo piano nel panorama nazionale come DJ Francesco, i più promettenti deejay del crotonese dimostrando grande attenzione verso il territorio, ricco di giovani talentuosi che hanno voglia di crescere e che intendono essere testimonial di una ‘città che sa fare’ senza temere confronti.

Un capodanno sotto le stelle, nella notte di S. Silvestro, con Vinjay, Alberto Laratta Dj, Giampiero Leto, Marco Basile, Dj Enzino e Koko Dj, Andrea Stringaro, Dj Amideo e la musica anni 70 – 80 di Fabio Fabbiano e Francesco Latella

Ed ancora un Dj set con Emanuele Bella.

L’innovativa proposta dell’amministrazione Pugliese attraverso l’organizzazione dell’assessore allo Spettacolo Giuseppe Frisenda con il supporto della Compagnia dello Jonio è quella di proporre, a partire dalle 22.00 del 31 dicembre, un evento che vuole unire tutta la città di Crotone all’insegna dell’intrattenimento e della socialità.

Francesco Facchinetti ha inviato un video esclusivo con l’invito a passare a Crotone la notte più magica dell’anno per dare insieme il benvenuto al 2017

 


di Redazione | 30/12/2016

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it