We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Castrovillari (Cosenza) - XV Rassegna di teatro e musica “Primafila”, in scena Riccardo Rossi con “Thats’life”


“That’s life! Questa è la vita!” è il nuovo imperdibile spettacolo teatrale di Riccardo Rossi, in scena per “Primafila”, stasera, giovedì 29 dicembre con inizio alle ore 21,30 al teatro Sybaris di Castrovillari. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Novecento Teatri, con presidente Luisa Giannotti,  per la direzione artistica di Benedetto Castriota, sta riscutendo successi di critica( per il variegato cartellone) e di pubblico; registrando in alcune serate il sold out.   

“THAT’S LIFE! è scritto dallo stesso attore, insieme ad ALBERTO DI RISIO, autore, tra gli altri, anche di Fiorello. Con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, in questo esilarante show l’attore romano racconta la sua personale visione della vita, con tutte le sue storpiature, goffaggini ed impacci, per farci ridere… di noi.

Che cos’è la vita? Una risposta non c’è, perché è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune.

Da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo, superati i 50 facciamo tutti più o meno quattro conti con esami clinici e check-up fisici vari, a 40 “è l’età migliore”, a 20 “magari averceli ancora” e così via... E a 90? “ad arrivarci…”

Riccardo Rossi nella sua ossessiva e maniacale “schedatura” del genere umano dopo averci raccontato con “L’amore è un gambero”pregi e difetti dell’amore (e degli uomini) torna a raccontarci, con“THAT’S LIFE! Questa è la vita!” i pregi e difetti della vita (e degli uomini). Attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, Riccardo Rossi racconta “che cos’è la vita”, per farci ridere…di noi…anche se pensiamo che capiti sempre e solo agli altri. 


di Redazione | 29/12/2016

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it