We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - L'Associazione Fidelitas valorizza l'arte della musica nella città bizantina


Valorizzare l'arte della musica quale segnale di pace e di elevamento culturale. E' questo il messaggio lanciato dall'Associazione Fidelitas, Il presidente del sodalizio. Giuseppe Vena, con una delegazione di soci, si è recato in Rossano presso lo studio del maestro di musica Pino Campana; quest'ultimo ha ricevuto i soci e ha spiegato loro le varie tecniche musicali nonché le differenze tra gli strumenti e le modalità di utilizzo.

L'associazione Fidelitas, operando con questa attività, in Rossano, ha voluto diffondere la cultura musicale per far avvicinare tanti giovani a questa meravigliosa forma artistica.

Ad allietare il momento gioioso, della serata, sono state alcune note musicali suonate dal maestro Campana.


di Redazione | 29/12/2016

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it