We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Ciro' (Crotone) - Eventi di Natale, prezioso il ruolo delle associazioni


Eventi natalizi e programmazione socio-culturale, il valore aggiunto di ogni iniziativa volta a promuovere e valorizzare il territorio era e resta la sinergia con le associazioni cittadine che, anche quest’anno, hanno permesso, di costruire un cartellone di qualità, a costo zero e nel pieno rispetto della tradizione e dell’identità. È quanto dichiara il Sindaco Mario Caruso ringraziando le associazioni che hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo e cogliendo l’occasione per formulare, a nome dell’Amministrazione Comunale, gli auguri di buone feste alla Città.

Dal Presepe Vivente itinerante svolto lungo le principali vie del borgo antico, al tradizionale Concerto di Natale; passando dal Gala di beneficienza.

L’invito del vicesindaco Francesco PALETTA è a partecipare ai diversi appuntamenti.

CONCERTO DI NATALE. MERCOLEDÌ 28 DICEMBRE, alle ORE18,30 nella Chiesa S. Maria de Plateis risuoneranno le note e le melodie natalizie proposte dagli oltre 40 elementi che compongono la storica e prestigiosa Associazione musicale e culturale EUTERPE - Corpo bandistico Città di Cirò. Diretto dal Maestro Damiano MORISE, l’evento, giunto quest’anno all’11esima edizione, prevede la partecipazione del Maestro Vincenzo SALITURI.

 GALA DI BENEFICIENZA – GIOVEDÌ 29 DICEMBRE. Solidarietà è la parola d’ordine dell’evento promosso dall’associazione culturale LE QUATTRO PORTE ed i volontaridell’AUSER di Cirò che si terrà dalle ORE 20,30 presso il Centro Servizi SALA FILOTTERE di località CAPPELLA con lo spettacolo teatrale IL CAPPOTTO di Domenico MADERA. Le letture sono a cura di Nicodemo FUSCALDO e Salvatore PAPAIANNI. Alla performance artistica seguirà il buffet di dolci natalizi e l’asta di beneficienza. L’incasso della serata sarà devoluto al reparto di neonatologia dell’ASP di CROTONE. 

La serie degli appuntamenti promossi in sinergia con le associazioni si concluderà il giorno dell’Epifania, VENERDÌ6 GENNAIO. La BEFANA, nel borgo di Cirò, arriverà con il trenino per portare i doni ai più piccoli.

 


di Redazione | 27/12/2016

Pubblicità

Esordio positivo per il “Tarantella Power”

Tiriolo: Esordio positivo per il “Tarantella Power”

Catanzaro, 27/12/2016
di Redazione

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it