We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Natale al Farmer Market. Premiati due pionieri del popolare mercato dei contadini


Un'altra mattina con i bambini, veri protagonisti del Natale crotonese, vissuta al Farmer Market, il mercato dei contadini che è stato trasformato in un piccolo villaggio di Babbo Natale.

Una festa voluta dagli operatori della struttura ed organizzata con l'assessorato alle Attività Produttive alla quale hanno partecipato tanti bambini mentre i loro genitori e nonni erano impegnati presso gli stand dove tradizionalmente si trovano prodotti di qualità, a chilometro zero ed prezzi convenienti.

Dall'atmosfera natalizia è stato coinvolto anche il sindaco Pugliese che ha partecipato alla festa con i bambini insieme all'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile, i Consiglieri Comunali Maria Rita Megna, Valentina Galdieri ed Enrico Pedace ed il comandante dei Vigili Urbani Antonio Ceraso.

La giornata è stata l'occasione anche per ringraziare e premiare, da parte dell'amministrazione, due fondatori del mercato dei contadini che tanto successo riscuote tra la comunità cittadino.

A Beniamino Castiglione e Pasquale Iaquinta il sindaco ha consegnato una pergamena con il ringraziamento della comunità cittadina con la seguente motivazione: "pionieri del Farmer  Marketche, grazie alla loro operosità, oggi rappresenta un importante punto di riferimento per la comunità cittadina. Esempi di tutela della memoria storica e del patrimonio culturale contadino da trasmettere alle giovani generazioni"


di Redazione | 27/12/2016

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it