We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Mormanno (Cosenza) - Un nuovo coordinamento del Cci. Sarà presieduto da Giuseppe Perrone


Un nuovo coordinamento civico del CcI a Mormanno. Sarà diretto da Giuseppe Perrone (foto), espressione della società civile e con un passato di militanza tra le file di Alleanza Nazionale. Costituito anche il Gruppo consiliare, che in seno all’Assemblea civica sarà rappresentato dal Vicesindaco Domenico Armentano. Il Coraggio di Cambiare l’Italia si propone da subito come realtà politica predominante nel contesto sociale mormannese e si prepara con entusiasmo alle prossime consultazioni elettorali di Primavera 2017 per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale.

Nei giorni scorsi la segreteria provinciale del CCI, coordinata da Aldo Marino, ha firmato il nullaosta all’apertura del nuovo coordinamento civico nel territorio del Pollino, sempre più coeso attorno al progetto politico riformista, innovatore e liberaldemocratico proposto dal movimento.

 Obiettivo – dichiara entusiasta il neocoordinatore di Mormanno Giuseppe Perrone – è quello di rigenerare e dare nuova linfa al tessuto politico della nostra comunità. L’adesione al CCI sicuramente non è un progetto di scopo – precisa – bensì l’inizio di un percorso che vuole dare maggiore voce e considerazione alla cittadinanza attiva. Partiamo da un primo step – aggiunge – che è rappresentato dalla sfida delle prossime elezioni comunali, alle quali Il Coraggio di Cambiare l’Italia darà sicuramente il suo contributo determinante. Abbiamo già riscosso diverse adesioni – conclude Perrone – e nei prossimi giorni convocheremo la prima assemblea civica alla presenza dei quadri provinciali e regionali del movimento e del Presidente nazionale Giuseppe Graziano.


di Redazione | 24/12/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it