We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Nove punti all’odg del prossimo Consiglio comunale


Progetto per i lavori di costruzione e parziale adeguamento della strada di collegamento Cosenza – Sibari tratto compreso tra svincolo A3 uscita Tarsia e la Ss 106 Bis – 2° lotto. Pisu – approvazione della variante per la  riqualificazione urbana dello Scalo. Nomina di due consiglieri quali componenti della commissione comunale per la toponomastica cittadina. Dichiarazione di pubblico interesse per la realizzazione di una porzione di strada del piano di lottizzazione in località Cozzo Giardino ricadente in area di proprietà della Regione Calabria.

Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale convocato dal Presidente Pasquale Magno per mercoledì 14 dicembre alle ore 18. In caso di seduta deserta l’assise si riunirà venerdì 16 alla stessa ora.

Cosenza-Sibari. L’assessore all’urbanistica Raffaele Granata fa sapere che il Comune di Corigliano farà parte della conferenza dei servizi per il completamento dell’infrastruttura Cosenza - Sibari e dovrà concedere alla Provincia l’esproprio del terreno che è proprietà comunale.

 Durante il consiglio si ratificherà la delibera Variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2016-2018 (PUNTO 2), si approveranno le modifiche al regolamento per la gestione dei beni immobili di proprietà comunale (PUNTO 5), verrà presentato il Documento Unico di Programmazione (DUP) (PUNTO 6) e si discuterà della Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne (PUNTO 9).


di Redazione | 07/12/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it