We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Sanità, rinviato Consiglio comunale. Il 13 dicembre parteciperà Oliverio


Consiglio comunale straordinario sulla sanità rinviato a martedì 13 dicembre, alle ore 19. Il Governatore Mario Oliverio (foto) ha raggiunto telefonicamente la Presidente Rosellina Madeo comunicando l’impossibilità di poter partecipare all’assise civica prevista per sabato 3 dicembre. È stata concordata con i capigruppo (e già comunicata ai consiglieri) la nuova data in cui verrà discusso l’unico punto all’ordine del giorno.

La stessa Madeo coglie l’occasione per ringraziare il Presidente della Regione per la disponibilità e la sensibilità dimostrate su una questione ed una priorità particolarmente sentite e sofferta dalla comunità.

 All’assise monotematica – fa sapere la Madeo – saranno nuovamente invitati a partecipare anche il direttore generale dell’Asp di Cosenza Raffaele Mauro, il direttore sanitario Francesco Giudiceandrea, tutti i consiglieri regionali della provincia di Cosenza.

Quella prevista nell’assise di martedì 13 – conferma la Presidente – sarà, come tutto il consiglio si augura, una discussione qualificata e chiarificatrice in merito all’accesso al diritto alla salute per i cittadini. 

La seduta alla presenza di Oliverio fa seguito all’incontro propedeutico tenutosi in Regione lo scorso mese di agosto e al quale ha partecipato una delegazione dei gruppi presenti in consiglio comunale. 

 


di Redazione | 05/12/2016

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it