We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Sanità, convocato Consiglio comunale straordinario


Stiamo attraversano un periodo storico oggettivamente difficile che, da più tempo, continua a vedere questo comprensorio penalizzato nei servizi. Soprattutto in ambito sanitario sono state adottate scelte discutibili che hanno messo in allerta la popolazione e il mondo della politica. Pertanto, per chiarire e fugare ogni dubbio sul futuro del nosocomio cittadini, sul costruendo nuovo ospedale della Sibaritide e sull’erogazione dei servizi sanitari attuali, abbiamo chiesto un confronto, questa volta pubblico e nella massima sede istituzionale civica. È quanto dichiara la Presidente del Consiglio Rosellina Madeo che, cogliendo l’invito pervenuto dai gruppi consiliari, ha convocato per oggi, sabato 3 dicembre, alle ore 9, un Consiglio comunale straordinario aperto con unico punto all'ordine del giorno il dibattito sulla questione sanità.

All’assise monotematica – fa sapere la Presidente – sono stati invitati a partecipare anche il Presidente Regionale Mario Oliverio, il direttore generale dell’Asp di Cosenza Raffaele Mauro, il direttore sanitario Francesco Giudiceandrea,tutti i consiglieri regionali della provincia di Cosenza.


di Redazione | 03/12/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it