We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Ginese aderisce ad “Aria Nuova – Riferimento Popolare”


Gianluca Ginese (foto), già impegnato da anni in loco a livello politico e sociale, ha aderito al movimento “Aria Nuova – Riferimento Popolare”, fondato e presieduto dal consigliere comunale Francesco Madeo. Una scelta importante, destinata a rendere ancora più forte e coesa tale realtà politica e che premia gli sforzi finora compiuti a favore della comunità.

Gianluca Ginese vanta una discreta esperienza politica, ma soprattutto è da sempre stato sensibile a tutte quelle che sono le problematiche sociali, economiche, ambientali del territorio di Corigliano e della Sibaritide, non lesinando energie per la risoluzione delle medesime.

“La volontà di fare ingresso nel movimento “Aria Nuova” – dichiara Ginese – scaturisce dalla consapevolezza di un proficuo percorso umano prim’ancora che politico instaurato nel tempo con il consigliere Madeo. Ho infatti lavorato al suo fianco nella costituzione del Forum Giovanile Comunale e ne condivido le numerose battaglie fino ad oggi intraprese, sia in sede di civico consesso sia nella promozione di iniziative a carattere socio-culturale. Tale movimento rispecchia appieno le mie idee e i miei programmi per rilanciare una città a dir poco bistrattata e penalizzata, al fine di farle assurgere il ruolo di volano del comprensorio e della regione in virtù delle sue innegabili vocazioni e potenzialità. Si tratta di un sodalizio aperto al contributo di tutti, che si prefigge di perseguire sempre e comunque il bene comune e è particolarmente attento alla tutela dell’ambiente pubblico e della salute dei cittadini. Sono certo che nell’ambito di “Aria Nuova” sarò in grado di esprimere al meglio la mia visione della politica e del territorio, grazie anche all’esperienza maturata in questi anni nonché alla vicinanza e all’impegno profuso dall’amico Madeo e da tutti gli associati”.


di Redazione | 14/11/2016

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it