We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Al via la campagna antinfluenzale 2016/17


Il Direttore generale dell'Asp di Catanzaro,dott. Giuseppe Perri, darà il via alla campagna antinfluenzale 2016/2017, sottoponendosi per primo alla vaccinazione. Come avvenuto già lo scorso anno, la particolare iniziativa avrà luogo a Catanzaro, nella nella giornata odierna,  lunedì 14 novembre alle ore 10,30, in via Francesco Acri n. 24, nella sede del Dipartimento di Prevenzione diretto dal dott. Giuseppe De Vito e dell'Ufficio vaccinazioni. All’iniziativa sono invitati a partecipare i giornalisti ai quali, con il loro consenso, sarà somministrato gratuitamente il vaccino antinfluenzale.

Insieme al dott. Perri si vaccineranno anche il dott. Carmine Dell’Isola, Direttore Sanitario, il dott. Giuseppe Pugliese, Direttore Amministrativo, il dott. Giuseppe De Vito, Direttore del Dipartimento di Prevenzione, l’archietto Carlo Nisticò, Direttore Ufficio Tecnico e Acquisizione Beni e servizi, il dott. Francesco Bonacci responsabile del servizio Prevenzione e Protezione e Fisica Sanitaria Aziendale, il Prof. Giovambattista De Sarro, Direttore del Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi "Magna Græcia" di Catanzaro e la Prof.ssa Mariella Pavia, titolare della Cattedra di Igiene della facoltà di Medicina della medesima Università.

Dalla prossima settimana, dunque, saranno in distribuzione i vaccini per la prevenzione dell'influenza stagionale  nel territorio di pertinenza dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro.

Tutte le modalità di vaccinazione saranno rese note nel corso dell'evento.


di Redazione | 14/11/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it