We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Congresso Uciim, si riunisce la sezione Mirto - Rossano per eleggere i propri delegati


In vista del prossimo congresso nazione dell’Uciim, Unione cattolica insegnanti, dirigenti, educatori e formatori, cheverrà celebrato a Roma dal 19 al 22 gennaio 2017, sono state avviate le attività pre congressuali. Le iniziative saranno innanzitutto a livello di sezione, poi in ambito regionale. Infatti le sezioni sono chiamate a eleggere i propri delegati al Congresso regionale e quest’ultimo, a sua volta, eleggerà i delegati al Congresso nazionale.

La sezione di Mirto - Rossano, ha convocato per oggi pomeriggio (4 novembre) l’assemblea dei soci per eleggere i propri delegati al Congresso regionale. L’incontro odierno si terrà in seconda convocazione, dalle ore 15.30  alle ore 18.30,  presso l’Aula Magna dell’Itis  “E. Majorana” di Rossano Scalo, con il seguente ordine del giorno: Analisi del Piano di formazione triennale per i docenti, a cura della preside Anna Bisazza Madeo, Vicepresidente nazionale vicaria; trattazione del tema congressuale: “La Costituzione fonte di convivenza civile”, a cura di Angelo Antonio Genise, formatore scuola superiore della magistratura; lettura del regolamento delle operazioni pre-congressuali; costituzione della Commissione elettorale e del seggio elettorale; formazione della/e lista/e dei candidati; elezione dei 46 delegati al Congresso regionale; proclamazione dei delegati  eletti.  


di Redazione | 04/11/2016

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it